MOGLI E BUOI DEI PAESI TUOIE

Il mio amico Ciruzzo il Biondo si è messo con una tizia della Polacchia, una bona, alta che fa la cameriera accasa di una signiora.
Questa tizia gli sta fregando tutti i sordi e allora celo detto che deve uscire con le italiane perche sono piu belle e piu brave.
Infati Ciruzzo adesso sta tutto arrabiato ch deve comprare il biglieto per la Polacchia e a detto che non sa quanti bagai deve portare, pechè al cecchino ci stanno un sacco di controlli e allora sta tutto incazato.
Invece con un italiana sta tranquillo, non deve fare tutti questi viaggi per questi paesi inferiori che poi hanno solo prostitute che lavorano per strade e allora che ci vai a fare?
Mio cugino Tonino ci va solo per i locali, stanno un sacco di strip cleb lì e allora ci va spesso.
Solo che l'ano scorso lo hanno picchiato dentro auno di questi posti, pechè non aveva ppagato lo spetacolo anche se a lui ci avevano detto che non doveva pagare. Che stronzi he? Uno schifo proprio, in italia non succiede questo! Qui ti tratano da re e paghi anche poco se sceglie le ragaze povere, stai apposto proprio e nessuno ti pichia!
Alora che ti prendi affare una di questo paese? Te la prendi italiana e poi ti fai l' amanta straniera.
Le pegiori mi anno detto che sono le tipe gialle..quelle asiattiche capito? Quelle prima fanno le brave e poi ti inculano coi soldi, ti chiedono sempre soldi.
Allora poi le meni perche ti fanno incazare e quele ti denunciano pure capito? E alora meglio italiane che so belle e brave e sanno cucinare bene, sanno stirare, sanno pulire bene, sò ignieniche che queste straniere invece sono abituate a campare come delle zingare!
Però poi state attentissimi! Controlate che non sono naziste femministe, quelle si annascondono bene he!
Amici, fratelli, un bacio..no..fa troppo a ricchione...un abbraccio..no..pure questo...un saluto da allontano a tutti voi!
Maschio Puro 100%

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © MASCHIO PURO 100% | Theme by BloggerThemes & simplywp | Sponsored by BB Blogging