IL MANIFESTIO NAZISTA FEMMINISTA

O letto dal bloghe dei miei amicci di questo nuovo manifesto delle naziste femministe.
Guardate cosa dicono queste paze:

- Leggi contro l’omofobia. A tutela delle unioni di fatto. Campagna culturale contro ogni tipo di discriminazione omofobica.

- No Cie. Le donne straniere vittime della tratta devono contare sull’asilo politico. Le donne straniere vittime di violenza maschile devono essere assistite e aiutate esattamente come le italiane. Nessuna colonizzazione culturale alla vita delle donne straniere.

Cioè adeso si metono pure a fare minace contro gli omofiobi ma queste sono paze proprio! Alora queste difendono appure i riccchioni!!
Che poi dicono pure che le straniere sono violentate dai italiani! Ma queste sono paze.
Come potete legere queste vanno contro a tutti i maschi, non capiscio come maie queste naziste si metono a difendere le done ma a voi cosa importa?
Che poi pechè non difendete i maschi dale violenze sesuali? he?
Si sa bene che tutti i maschi sono pichiati dale moglie!!
- Mai affido dei figli a uomini che hanno commesso atti violenti contro donne e bambini. Nessuna psichiatrizzazione delle madri, delle donne e dei bambini. Totale adesione alle ragioni delle vittime (donne e bambini) e non a quelle dei loro carnefici (mariti violenti e pedofili).


Ecco non capiscio popio questo punto: perche gli uomini violenti non posono avere i figli a casa con loro? Mò se uno pichia la moglia perche caso a mai questa gli ha arrubato tuti i soldi alora non puo tenere i figli in custodia..ma queste sono paze proprio!

- Libera sessualità. Come la vogliamo, con chi vogliamo, consensualmente. Corsi di educazione di genere e di educazione sessuale nelle scuole. Contraccezione sempre disponibile. Aborto libero e gratuito. PMA adeguata alle normative europee più progredite e rispettose della salute delle donne. Sanità laica.

He così abbortiscono pure e alora fano bene a violentare queste donne naziste che tanto abortiscono e quindi evitiamo che diventano madri.
Peche noi siamo per le done e la parita dei sessi...solo che non vogliamo che le done sono protete dalla leggie e che non faciano denuncie se pichiate, che non devono avere la custodia dei figli, che non si scrivi sui giornali quando queste sono ucise o pichiate e che tutti cominciano a pensare che le done non esistono.
Maschio 100%

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © MASCHIO PURO 100% | Theme by BloggerThemes & simplywp | Sponsored by BB Blogging