LA PAS-SERA HU HU HU

He! Mò ste naziste femministe si mettono a parlare pure de la PAS che ancora devo capire cosa è.
I miei amici mi anno spiegato cosa è e alora ho capito forse cualcosa. Cioè pratica mente i figli soffrono di questa sindone molto pericolosa che deve essere curata perche la mamma lo vuole tutto per se e vuole fare fuori al marito!
Ma queste stanno pazze proprio! Ma cosa voiono da noi uomini?
Manderano tutti i bambini ai manicommi!!
Ci sono questi otto sintomi che mi fano tanta paura pechè adeso che ci penso, pure io ce li ho!
Alora devo andare a curarmi!
Adeso che ci penso cela anche il figlio di un amico mio!!
1- campagna di denigrazione; il marito la chiamma sempre zocola e al figlio lo chiama strunz
2-razionalizzazione debole dell’astio; stano sempe astiosi
3-mancanza di ambivalenza; he non sò ricchioni
4-fenomeno del pensatore indipendente; he quelo il figlio si vuole metere a spacciare per conto assuo
5-appoggio incondizionato ed automatico al genitore alienante; la mama sta sempe a difendere al figlio
6-assenza di senso di colpa; quelo non se ne fotte proprio...la moglia fa tutto lei
7-scenari persi a prestito; se li fottono ai teatri per le recite dei bambini
8-estensione dell’ostilità alla famiglia allargata.
Il figlio non aceta che il papà tenga figli per tutta all Italia!

Ha..se dico accosì quele le difendo?
No no...ahè non ci siamo accapiti..quele sono naziste e i loro figli si meritano lo psich..ah quele non sono addaccordo? Ha..e allora quele si meritano i figli pazi..ah..quele abbortiscono?
Giusto stupratele così abbortiscono, non fanno ai figli e lasciate in pace i papà che accosì si vendicano delle corna che anno pigliato!
Maschio 100%

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © MASCHIO PURO 100% | Theme by BloggerThemes & simplywp | Sponsored by BB Blogging