LA SATTIRA MASCHIA EVVAI!

I miei amici anno inventato un nuovo sito uebb di sattira che mi fa pisciare dal ridere.
Pero non capiscio come maie si mettono a scrivere col titolo Femmine del Sud..ma perche?
Mi anno detto che lo stanno affare per deppistare le femmine dai siti uebb antinazisti feministi. Fano benissimo proprio!
Queste naziste feministe propio non la vogliono afinire! Ci anno scociato proprio!
Se legete il loro post dice:

“Eh, signor giudice, mi tratta come un cane!”

“La maltratta, la percuote?”

“No, pretende che io sia fedele”

:-P


E poi sta la fota di due cani con l accappatoio. Sono piu simpatichi di queste nazziste che si mettono a fare i gruppi e le paggine sceme.
Che poi noi siamo uomini mica cani.Come diceva Totò.
Mascio 100%

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright © MASCHIO PURO 100% | Theme by BloggerThemes & simplywp | Sponsored by BB Blogging